![]() |
Fonte: http://www.uaudio.com |
Apollo è un'interfaccia audio professionale prodotta da Universal Audio che supporta, mediante l'aggiunta di una scheda opzionale, la nuova tecnologia di I/O ad alta velocità denominata Thunderbolt.
La connessione standard con cui è equipaggiata l'interfaccia audio è la Firewire 800.
La connessione standard con cui è equipaggiata l'interfaccia audio è la Firewire 800.
Tra le caratteristiche tecniche è indicata la presenza di un sistema di DSP integrato, che permette nelle fasi di recording e mixing, di usufruire della qualità audio offerta dagli UAD Powered Plug-ins attraverso l'elaborazione del segnale a bassa latenza (< di 2ms).
Dotata di 18 canali d'ingresso e 24 canali d'uscita, tra connessioni analogiche e digitali, Apollo consente un'operatività fino a 192 kHz - 24 bit e supporta drivers a 32 bit e 64 bit.
Il software Console Application permetterà il totale controllo remoto del dispositivo a partire dalla gestione digitale della preamplificazione microfonica per i primi 4 canali, fino all'abilitazione ed utilizzo degli UAD Powered Plug-ins. Quest'applicazione può essere utilizzata simultaneamente con i sistemi di registrazione multitraccia tra cui Pro Tools, Logic, Cubase, Live ed altri.
Ulteriori informazioni sono disponibili presso il sito del produttore: UAD Audio.
Nessun commento:
Posta un commento